Marshal
Marshalair.jpg

Problem Man & Fogna Boys vivono e si esibiscono principalmente a Marshal.

Marshal è la capitale della Califogna (abbr. CAFG). E' una megalopoli che si estende per circa 250 km2 e si affaccia sul mar Mediterraneo, a Sud (dove confina con Petrol City), e sul Tirreno sul versante Nord.

Il territorio è geologicamente variegato all'amarena e varia dalla alta collina (es. Montagna Tonda, Timpone d'Oro) alla pianura (es. Straseattle, Holy Perrier's Father) agli arcipelaghi (es. Long Island, Tahiti) e il paesaggio tipico è l'alternanza macerie-vigneto-villino.

La popolazione di Marshal supera le 100.000 unità, ma a causa dei fenomeni migratori e delle numerose latitanze si riduce di oltre due terzi nella stagione fredda. Per contro, nella stagione calda la popolazione raggiunge agevolmente il milione di presenze, prevalentemente concentrate negli innumerevoli insediamenti abusivi delle coste.

L'economia di Marshal si basa principalmente sul bar, sugli avvocati e sulle elezioni amministrative. Nei bar, infatti, si svolge gran parte della giornata lavorativa di maestranze, artigiani, liberi professionisti, impiegati, agenti di pubblica sicurezza, addetti al recupero crediti e rappresentanti della classe politica. Similmente ai bar sono fiorenti pizzerie, stabilimenti balneari, agriturismi, B&B, pubs, wine bars e fashion cafès il cui ciclo di gestione, dall'apertura al fallimento, è mediamente di circa due anni fiscali (quando finisce di lusso).

Fra le donne, anche a causa di una lunga ed attenta selezione genetica che ha portato alla creazione di una razza di grazia e bellezza superiore, è assai diffusa anche l'attività di mannequin, che molte giovani donne esercitano però abusivamente o senza averne i requisiti.

Molti uomini sono invece dediti alla professione di croupier o scommettitore professionista, presso la SNAI, la locale sala Bingo, i videopoker o le numerose bische casalinghe allestite in occasione delle festività natalizie.

Marshal è inoltre una meta ambita per un soggiorno estivo obbligato.

gif-tour-marshal.gif
Unless otherwise stated, the content of this page is licensed under Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License